20 euro più consegna gratis con BottegaVerde

Buongiorno amiche mamme,

Volevo farvi presente l’offerta di Bottega Verde fino al 26 Dicembre che vi permette di avere uno sconto automaticamente già usufruibile nel vostro carrello di 20euro di spesa e la spedizione gratuita….ottima idea se dovete ancora fare dei regalini di natale o se volete acquistare i prodotti di Bottega Verde.

Non dovete fare altro che andare sul sito di Bottega Verde o cliccare nel banner qui sotto e di aggiungere i vostri prodotti al carrello e troverete già in automatico 20 euro di spesa in omaggio oltre a ricevere i vostri prodotti gratis con la spedizione gratuita.

Io ho appena fatto i miei acquisti. Non ho acquistato solo regalini di natale ma anche cose per me….facendo il mio ordine, ho riscontrato che, naturalmente, c’è un minimo di spesa di 20€ ma con 40€ di spesa ne ho spesi solo 20 con la spedizione inclusa….non male, no?!?

Ecco i miei acquisti:

 

Borsa shopper ‘Per aiutare i bambini’ cod. 114270 € 1,50

Tazza Natale 2010 cod. 112264 € 7,99

Runner rosso cod. 112314 € 7,99

Pennello per fondotinta cod. 106553 € 9,99

Cuoricini profumati – Gelsomino cod. 114343 € 4,99

 

Offerte Speciali

GRATIS PER TE SPESE DI SPEDIZIONE cod. -GRATIS Gratis

GRATIS PER TE Kit ReTILIFT ULTRA cod. 115441 Gratis

 

IN ESCLUSIVA PER TE

la Coperta-Poncho Countrylife al prezzo-regalo di                                                               €2,90

 

Totale carrello: € 43,35

Buono sconto di 20 euro                                                                                               € -20,00

Spese di spedizione: GRATIS

 

TOTALE ORDINE: € 23,35

 

Che ne dite? Avete già acquistato questi prodotti? Io in particolare non vedo l’ora che arrivino la Coperta-Poncho Countrylife ed il runner rosso per il tavolo in cucina!

Buono shopping!

 

20 euro più consegna gratis con BottegaVerdeultima modifica: 2010-12-16T14:14:21+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo