Fasciatoio pieghevole change ‘n go – ottimo da viaggio e come idea Regalo

C2937.jpgiao Ragazze/mamme,

oggi stavo scuriosando tra i vari siti per trovare un idea regalo da fare ad una futura mamma (mia amica)….qualcosina di utile ma allo stesso tempo da spendere realmente poco considerando i tempi che corrono.

E’ cosi che ho visto questo utilissimo Fasciatoio pieghevole della Sunshine Kids a soli €12 euro.

Come potete vedere dalla foto, il fasciatoio è molto semplice e classico ma molto FUNZIONALE ed ELEGANTE, il Kit pieghevole Change ‘n Go è tutto ciò di cui avete bisogno per un cambio pannolino efficiente e confortevole. Dal design compatto, si apre in un ampio fasciatoio imbottito per il cambio pannolino, con taschine a retina dotate di chiusura lampo per avere tutto organizzato e a portata di mano. Corredato di tasca con chiusura lampo per gli effetti personali, di fascetta in velcro per l’aggancio al passeggino e di un apposito contenitore per le salviette umide.

Importantissimo: Impermeabile e lavabile.

 

Tornando all’idea regalo per la mia amica, l’ho appena acquistato (circa mezzora fa) e mi dovrebbe arrivare, secondo le previsioni del sito, lunedi. (Speriamo che le piaccia e che quanto meno sia utile 😉

Voi cosa dite?

bottone_acquista.gif

Fasciatoio pieghevole change ‘n go – ottimo da viaggio e come idea Regaloultima modifica: 2010-12-09T22:59:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo