Idea Reglo neo mamme alle Terme: offerte in day spa, beauty farm, terme, spa e centri wellness per mamme pre e post parto

Dovendo cercare un regalo da fare a mia sorella che ha appena partorito una bimba solo 1 giorno fa, mi sono messa alla ricerca di un regalo particolare ed esclusivo per lei!

Le ho pensate tutte: fiori, pianta, giochi per bimbi appena nati, ect. ma non mi convincevano….d’altronde è mia sorella! e vorrei regalarle qualcosa di evasivo ma allo stesso tempo vicino casa senza spendere troppo ect….

In conclusione ho trovato un sito dedicato ai centri benessere. In questa pagina, in particolare, hanno selezionato le spa o centri benessere che fanno massaggi personalizzati per donne in gravidanza o post parto! L’idea mi è piaciuta molto tant’è pensavo proprio di mandarla ad una vicino casa che le permetterà di allontanarsi si ma non per troppo tempo cosi che possa gestire anche la bimba in serenità. Il bello di questo regalo è che puoi fargli ricevere il voucher adesso, richiedendolo alla struttura, ma potrà usufruirne quando desidera farlo…senza troppo stress e senza limite….(disponibilità permettendo).

La spesa dipende molto dal centro benessere ma nel mio caso penso che valuterò anche solo un massaggio completo di 1 ora.

La trovo un’ottima idea regalo da condividere insieme a voi mamme o amiche/sorelle di altre neo mamme!

 

Iscriviti alla Newsletter per ricevere altre informazioni sugli omaggi e promozioni direttamente via email.

Idea Reglo neo mamme alle Terme: offerte in day spa, beauty farm, terme, spa e centri wellness per mamme pre e post partoultima modifica: 2011-03-29T14:40:18+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo