Concorso Oviesse Kids – Vinci una bicicletta o un casco acquistando presso i negozi Oviesse

 

babybici.jpegChi non fa acquisti da Oviesse per i nostri piccoli??? Io personalmente vado spesso da Oviesse sia per il mio piccolino che per me. Andando all’asilo le tute sono mai abbastanza e da Oviesse Kids riesco sempre a trovare quello che cerco per a poco prezzo.

Ieri curiosando su internet ho trovato il sito di Oviesse e ho visto che c’è un intero sito dedicato ai bambini (ovskids.oviesse.com) molto interessante. Leggendo qua e là, ho letto inoltre che c’è la possibilità di raccogliere dei punti per avere in regalo una bicicletta per bambini o un casco per andare in bicicletta! Niente male, vero? Il concorso si chiama Ride your bike e dal 15 marzo 2011 al 15 giugno 2011, per ogni acquisto con scontrino di almeno 50 euro spesi nel reparto per bambini si riceve 1 punto. Il punto lo troverai su un coupon che verrà consegnato insieme allo scontrino.

Per avere una bicicletta dovrai accumulare 16 punti mentre per ricevere il casco da bicicletta ne bastano 8!
Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento su questa iniziativa Oviesse visita la pagina del sito Oviesse Kids!

 

 

Iscriviti alla Newsletter per ricevere altre informazioni sugli omaggi, concorsi e promozioni direttamente via email.

 

Concorso Oviesse Kids – Vinci una bicicletta o un casco acquistando presso i negozi Oviesseultima modifica: 2011-04-18T14:07:11+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (3)

  1. Flavia

    bell’iniziativa! tira e molla vado sempre a finire da Oviesse.

  2. Elena

    a chi lo dici….anche perchè i posti in cui trovi le cose a poco sno realmente pochi.

  3. Claudia

    Grazie Elena e Flavia per i vostri commenti!
    Anche io compro tantissimo da Oviesse…costa poco e la roba è anche carina…tanto se si pensa a quanto gli durano i pantaloncini o vestitini a quest’età!

    Grazie ancora per aver condiviso la vs esperienza qui sul forum.

    Claudia.

i commenti sono chiusi