PORTA BEBE brasiliano Carry Sling

 

Ciao mamme,

le belle giornate si allungano e l’estate sta arrivando….e tanta è la voglia di stare fuori all’aperto.

fascia_porta_bebe_carry_sling_mocca_brasil_450_cm__new_amazonas_baby_marsupi-def.jpg

Carry Sling è una fascia porta bebe; con tutte le sue caratteristiche sorregge il Vostro bambino in maniera OTTIMALE! In quanto permette la migliore ergonomia sia per il piccolo corpo del bambino che per la schiena del genitore.

I tessuti Carry Sling sono di origine brasiliana, lavorati a linee diagonali incrociate, che garantisce un ottimale resistenza longitudinale nonché flessibilità ed elasticità diagonale, ciò significa che le fasce Carry Sling sono elastiche solo nel verso diagonale ma non nel verso longitudinale, in questo modo si adattano al corpo del bambino delicatamente ma saldamente in modo assolutamente sicuro.

Sono leggeri ma resistenti ed elastici al punto giusto per il bebè e chi lo porta, il cotone è atossico al 100% con fibre più sottili e superficie più morbida rispetto alle altre fasce presenti sul mercato. Inoltre è certificato eco-tested , questo significa che non contiene sostanze dannose.

Le fasce Carry Sling sono sempre della taglia GIUSTA per tutti i bimbi e genitori, indipendentemente dal peso o età, adatti fino ai 3 anni di vita!

 

bottone_acquista.gif

 

PORTA BEBE brasiliano Carry Slingultima modifica: 2011-04-06T10:47:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo